martedì 27 gennaio 2015

Tunisia e il turismo medico






La Tunisia, è stata da sempre meta privilegiata del turismo. Questa piccola nazione del Nord Africa ha attirato e continua ad attirare viaggiatori di tutto il mondo per le sue bellezze culturali e paesaggistiche: le splendide spiagge, il deserto, gli spettacolari siti archeologici.
Ad attirare i turisti sono anche i prezzi convenienti proposti dalle agenzie di viaggio e dai tour operator, che offrono pacchetti all inclusive per una splendida vacanza all’insegna del relax e del benessere.
La Tunisia è anche conosciuta come la Svizzera d'Africa, per le sue potenzialità. In tutti i campi puo' contare di figure professionali efficienti, come per la sanità. I medici sono una categoria esperta e professionale, tutto cio' aggiunto alla possibilità di associare tariffe convenienti, vacanze di lusso e servizi di qualità hanno favorito lo sviluppo anche di un altro tipo di turismo: il turismo medico. Molte sono le agenzie come MedEspoir (http//www.medespoir-italia.it) che, affiliate a prestigiose cliniche, offrono la possibilità di combinare il tanto agogniato intervento estetico (liposuzione , aumento del seno, rinoplastica, lifting del viso ecc….) ad un soggiorno in alberghi di lusso, garantendo ai pazienti stranieri assistenza di alta qualità a tariffe competitive e sicuramente inferiori ai costi della chirurgia plastica occidentale.



lunedì 12 gennaio 2015

Mare, sole e......

turismo estetico! §§§§








Perché rinunciare ad associare l'intervento estetico a  una fantastica vacanza? La convalescenza puo' trasformarsi in un soggiorno relax in pensione completa.... serviti e riveriti in hotel, lontano dal caos quotidiano! MedEspoir Italia, una delle tante agenzie di turismo medico, offre l'opportunità di combinare intervento estetico e vacanza in totale sicurezza, a prezzi eccezionali.
Perché non approfittarne?!!

lunedì 5 gennaio 2015

I lifting delle stars



Tutte le donne dello spettacolo si sono sottoposte ad un intervento di chirurgia e medicina estetica, con il sopraggiungere dell'età, infatti, molte sono quelle che si sono sottoposte al lifting...... alcune esagerando!!! Basta guardare le foto!